azienda


Nel 1996 Isoltecnica nasce dalla passione dei suoi fondatori, Giovanni Ambrosini e Ivan Neotti, per l’edilizia a qualunque livello, da quella civile a quella industriale, con lo scopo di proteggerla e valorizzarla attraverso interventi di riqualificazione e risanamento di tutte le tipologie di immobili.

Inizialmente dedita alle impermeabilizzazioni, l’azienda conquista una posizione di leadership nel settore e la fiducia di una vasta clientela grazie all’alto grado di specializzazione raggiunto nelle proprie lavorazioni, all’alta qualità dei materiali impiegati e alla modernità delle tecniche utilizzate.

L’affidabilità e la sicurezza di ogni lavoro eseguito dalla Isoltecnica le hanno permesso di sviluppare la propria attività seguendo e progettando ogni fase dell’intervento, offrendo assistenza tecnica e consulenza specializzate dalla progettazione fino alla realizzazione di ogni impermeabilizzazione.

Rivolgendovi alla nostra ditta troverete servizi chiavi in mano, curati in ogni dettaglio e coordinati dal nostro esperto personale, per consegnarvi il lavoro finito con la garanzia delle massime prestazioni in ogni circostanza.

Share by: